Prendi decisioni e promuovi il cambiamento basandoti su misurazioni rilevanti
I dati relativi a spese, trasferte, fatture, ERP e carte di credito sono tutti integrati per offrirti una singola visione accurata delle spese aziendali.
I dashboard interattivi, i report e le allerte forniscono una visuale in tempo reale su ciò che viene speso e da chi.
Accedi facilmente ai dati necessari, nel momento in cui ne hai bisogno, programmando l'invio automatico di report, dashboard e allerte personalizzate.
Acquisisci una singola visione trasparente delle spese combinando i dati relativi a spese, trasferte, fatture, ERP e carte di credito in un unico sistema.
Accedi rapidamente ai dati di cui hai bisogno grazie a dashboard interattivi che riepilogano molteplici report e KPI.
Utilizza i dati di carte di credito per verificare automaticamente che ogni transazione corrisponda al relativo fornitore di viaggi ed essere così in grado di acquisire un quadro chiaro delle spese, gestire i budget e negoziare sconti più vantaggiosi.
Migliora i report o crea dashboard personalizzati per tenere traccia dei modelli di spesa e dei comportamenti di acquisto aziendali.
Pianifica la distribuzione automatica di report e dashboard con dati personalizzati in base alle specifiche esigenze di ogni destinatario.